Ormai ci risiamo, dopo le dimissioni anticipate si corre verso le elezioni di Febbraio 2009. Data importante, anno importante, congettura economica sociale delicata ma strategica.
Poteva essere l'anno della svolta in sardegna, appare come l'ennesima farsa, la politica dei cialtroni concitata da anni di mera latitanza e dirompenti comparse degli ultimi tempi. é esecrabile l'attegiamento di certi personaggi, ancora una volta illudono la gente con facili proclami, così siamo costretti a riassumere poichè il cittadino è remore di esperienze già vissute. Così ricordiamo Palomba....e la sua farraginosa politica, ricordiamo Pili...perchè in democrazia è giusto cambiare... poi la speranza Soru?? forse superiore ai suoi predecessori ma incapace di affrontare i problemi dei sardi. Eppure noi non chiediamo nulla ai nostri amministratori, non pretendiamo posti di lavoro non chiediamo assistenza. I sardi vorrebbero essere messi nelle condizioni di lavorare con pari dignità ed avere le stesse strutture che hanno le più sviluppate zone d' Italia. Così ormai le contraddizioni si trascinano stancamente, risaputo il problema energetico l'annoso problema dei trasporti, i gravi problemi di agricoltura ed allevamento che si pone in competitività con concorrenti sempre più agguerriti.
Quindi bisognerebbe chiedere agli operai di Portovesme o agli agricoltori del Sulcis cosa ne pensano di una campagna elettorale in stile Obama profusa dai due candidati....
Unidos imparis

Kini Seu?

- black sheep
- Tutto il mondo è paese
- Pensatore libero estraneo alla massa...
martedì 27 gennaio 2009
lunedì 26 gennaio 2009
LAZIO- CAGLIARI 1-4
Con una prestazione esaltante i rossoblù di Allegri travolgono la Lazio reti di Jeda, Acquafresca e Matri.
Coronamento del secondo successo consecutivo nel girone di ritorno dopo il 2-0 nei confronti dell'Udinese.
Ragazzi continuate così....
Coronamento del secondo successo consecutivo nel girone di ritorno dopo il 2-0 nei confronti dell'Udinese.
Ragazzi continuate così....
Iscriviti a:
Post (Atom)